Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto sul nostro sito, ti lasciamo 15 giorni (dalla data di ricevimento della spedizione) per comunicarci l'intenzione di rendere i prodotti acquistati.

Abbigliamento Lesti accetta tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.


Per effettuare un reso di un prodotto on-line devi:

  • Contattarci nel modo a te più comodo: al numero telefonico del nostro negozio 075 95.93.96 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@abbigliamentolesti.it; i nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti a effettuare il reso in maniera corretta.

  • Compila il modulo di reso che troverai all'interno del pacco che hai ricevuto; attacca l'etichetta di spedizione di reso all'esterno del tuo pacco.

  • Contattaci per organizzare il ritiro da parte del corriere. In alternativa, puoi contattare il corriere che preferisci. In questo caso le spese di spedizione e la responsabilità per l'eventuale perdita di prodotti saranno a tuo carico.

  • Una volta che Abbigliamento Lesti avrà confermato e ricevuto il tuo reso saranno necessari al massimo 14 giorni per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto e/o.
    Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o tramite Paypal il riaccredito potrà avvenire solo sulla carta utilizzata per il pagamento stesso; se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci.